LA FESTA DELLA DONNA SI AVVICINA

Festa della donna: uomini, ecco i regali che vogliamo! Dedicato a tutti i maschietti in cerca di idee per omaggiare amiche e fidanzate l’8 marzo

Cari maschietti, ecco alle porte l’ennesima festa per cui omaggiare la vostra dama di regali e attenzioni. Non disperate, come sempre noi di GirlPower vi veniamo in aiuto e cerchiamo di fornirvi qualche dritta cheap (dopotutto San Valentino è appena passato!) che sicuramente renderà felice la vostra ragazza e sarà contenta di essere una donna festeggiata da voi, la VOSTRA donna!Naturalmente parleremo dei regali classici, per arrivare poi a qualche idea più originale e meno scontata.


Non solo fiori

Il mazzo di mimose: ormai sono una tradizione di cui non si può fare a meno. E’ impensabile per la festa delle donne, per una ragazza, non ricevere il simbolo di questa festa, questo fiore dal colore giallo canarino e dal profumo inebriante che fiorisce proprio a marzo. Se è pensato per la vostra fidanzata, arricchitelo con una rosa rossa che rappresenta il vostro amore per lei. Un’idea alternativa e originale? Il bouquet di palloncini! Tantissimi palloncini colorati potranno accompagnarvi mentre andrete a prenderla sotto casa sua, l’8 marzo, per uscire insieme. Fatevi trovare così, sommerso da palloncini gonfi di elio, magari rossi e a forma di cuore. Un gesto semplice, ma di grande effetto.

 

Regali profumati

Candele da accendere durante il tempo che passate insieme, durante un massaggio o durante una cena romantica. Ma anche da far utilizzare a lei quando è sola, mentre si fa un bagno rilassante e si prende cura di sé.

Prendetele aromatizzate, soprattutto con sentori esotici e dolci, che piacciono quasi a tutte le ragazze. Sicuramente la vostra lei accetterà e rimarrà molto contenta.

Il profumo alla mimosa è una valida alternativa al classico mazzo di mimose, questo profumo prolunga l’odore di questo fiore magico per noi donne. Nelle profumerie troveremo molte fragranze ispirate alla mimosa, ma la migliore è l’acqua di profumo alla mimosa dell’Erbolario.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...