I REGALI MIGLIORI PER I VOSTRI PAPÀ

La festa di tutti i papà si avvicina, abbiamo selezionato i migliori profumi da regalargli

 


1. Bulgari Man in black

Una singolare combinazione di elementi neo-orientali di forte impronta maschile, con note di testa speziate che via via si trasformano in un caldo abbraccio ambrato prima di lasciare spazio a toni legnosi e affumicati. Per i più romantici dall’olfatto sensibile.

bvlgarimaninblack-eaudeparfumspray100ml-bvlgari-97156-e-1_v02


2. Colonia di Acqua di Parma

La prima colonia italiana concepita durante la Grande Guerra, diventata presto un classico. È fresca ma al contempo calda, ideale per essere indossata sempre. Un profumo intramontabile. Negli anni Cinquanta molti attori hollywoodiani lo scoprirono in Italia e lo esportano negli Usa facendolo diventare uno dei simboli del maschio mediterraneo.

acqua_di_parma-colonia

 


3. L’Homme Ideal di Guerlain

L’uomo ideale è un mito. Il suo profumo una realtà. Guerlain identifica le aspirazioni degli uomini e crea per loro un concentrato ideale: L’Homme Idéal. L’intelligenza degli agrumi, la bellezza di un accordo “amaretto” e la forza di una nota di legno e cuoio. Tre aggettivi, tre accordi per questa fresca fragranza che scatena il potenziale dell’uomo che la indossa.

p030185

 


4. Pour Monsieur di Chanel

Mentre Marilyn Monroe dichiarava il suo amore eterno al N°5, Chanel pensava agli uomini creando Pour Monsieur firmato da Henri Robert. Una fragranza per un uomo elegante e attento ai piccoli gesti. Ne esiste anche una versione “concentrée” creata nel 1991 da Jacques Polge

pour-monsieur-eau-de-parfum-vaporizzatore-p127451

 


5. Eau Sauvage di Christian Dior

Non un profumo ma una Colonia estremamente intensa, non da spruzzare solo sul collo ma su tutto il corpo, creata per sedurre il gentil sesso, per uomini consapevoli della loro virilità. Non a caso l’uomo di Eau Sauvage è incarnato da un giovane Alain Delon che esce dalla piscina in una scena del film La Piscine

sauvage-extreme

 


6. Paco Rabanne Pour Homme di Paco Rabanne

Lo stilista ha voluto dedicare la fragranza al vero uomo, quello energico, risoluto ma al contempo tenero, elegante e leggermente rude. Un profumo corposo e con una formula più intensa rispetto alle altre fragranze maschili presenti sul mercato.

paco-rabanne-pour-homme-perfume_4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...