CHI SIAMO

CARA PROFUMERIA viene innaugurata l’11 gennaio 2016 da due fratelli Anna e Nicola Cesaro, la passione che fin da piccoli li ha accompagnati nel mondo del profumo la si vede prendere forma sulle rive del lago di Garda più precisamente a Desenzano. La bottega si differenzia da tutte le altre concorrenti per l’unicità del proprio profumo il CARA’S PARFUM delicato e fresco venduto solo da CARA PROFUMERIA, inoltre vengono venduti cosmetici per la cura della pelle ed il mantenimento del corpo. CARA PROFUMERIA è un luogo adatto a uomini e donne con età compresa dai 18 ai 70 anni, offre prodotti delle migliori marche in circolazione come Versace, Dolce & Gabbana, Armani…
Il Logo della profumeria vuole riprendere la grande tradizione del profumo rappresentando una classica boccettina a pompetta ma con un aria semplice e moderna, come font è stato utilizzato Pluto sans con un accentuazione del bordo in modo da farlo risaltare.
I colori sono molto saturi senza troppa eccentricità per trasmettere comunque un senso di calma ed eleganza come in classico stile di profumeria.

Annunci